Formazione e aggiornamento
Il settore degli automatismi per cancelli è in continua evoluzione, soprattutto per quel che riguarda le schede elettroniche che sempre più devono potersi interfacciare con impianti domotici, imponendo, perciò, ai tecnici, un aggiornamento continuo, adeguato a soddisfare le nuove esigenze della clientela.
La competenza cumulata in anni di lavoro nel settore, ci consente di progettare e gestire corsi di formazione e di aggiornamento sui nuovi prodotti e sulle loro modalità di installazione, assistenza e manutenzione, nonché sulle normative vigenti. Una grande esperienza al servizio della qualificazione e della crescita professionale dei tecnici installatori e, in prospettiva, una garanzia di qualità per i clienti finali.
Installatori ed elettricisti possono richiedere l'affiancamento in cantiere dei nostri tecnici specializzati per la formazione one-to-one, dedicata all’installazione e all'assistenza di qualsiasi impianto, dal cancello scorrevole alla porta automatica, dall'automatismo per portoni industriali alle barriere automatiche.