Skip to main content

Nuove installazioni: preventivi gratuiti

Nel caso di installazioni di nuovi impianti, come porte e barriere automatiche o cancelli automatici, siamo a disposizione di imprese e privati per fornire un preventivo gratuito in linea con il tipo di automazione richiesta ma anche, e soprattutto, in funzione del contesto in cui l'automazione stessa si trova (un’abitazione civile, un’impresa o un ente pubblico come una scuola, per esempio, richiedono caratteristiche di funzionamento e di sicurezza diverse).

È sufficiente contattarci per richiedere il sopralluogo gratuito di un nostro tecnico, in cantiere o a domicilio, che saprà valutare le diverse esigenze per proporre un preventivo per un’installazione adeguata a garantire funzionalità ottimale e sicurezza.

Per abbreviare i tempi, ottenendo così un preventivo immediato, siamo a vostra disposizione nel punto vendita di Vicenza. È anche possibile inviare una e-mail con le misure del cancello possibilmente allegando un disegno o una foto dell'impianto da automatizzare. In entrambi i casi, il nostro personale potrà fornirvi una valutazione tempestiva e precisa del costo dell'impianto sia con che senza installazione.