Porta automatica scorrevole T-LINE

T-Line è l'automazione per porte scorrevoli, pensata per grandi flussi di passaggio con elevata velocità di apertura. Silenziosa e dalle dimensioni contenute è ideale per negozi, uffici, ristoranti e sale giochi, dove la porte automatiche sono necessarie per separare le aree fumatori.

Silenziosa e dal design semplice ed elegante l’automatismo per porte T-LINE è facilmente coordinabile con diverse tipologie di arredo. La traversa di copertura del motore per la porta automatica ha un ingombro ridottissimo (solo 120 mm di altezza e 157,5 mm di profondità).
La porta elettrica Tau è facile da installare e controllare grazie alle soluzioni intelligenti di auto-supporto traversa e carter di copertura.
Il radar a doppia attivazione consente di controllare l’apertura e chiusura della porta scorrevole e di rilevare la presenza di ostacoli, come previsto dalle normative vigenti.
La porta automatica è dotata di sblocco a maniglia laterale o sblocco centrale per la messa in manuale.

Grazie alle batterie opzionali, la porta scorrevole si apre anche in caso di mancanza di energia elettrica.
I robusti carrelli con doppia ruota di sostentamento e con una terza anti-deragliamento sono progettati per sostenere ante scorrevoli con un peso max di 150 kg.

Chiama per un sopralluogo gratuito e ti consiglieremo la migliore soluzione per la tua porta automatica scorrevole.


 

Richiesta Informazioni

Per inviare la form devi accettare la nostra Policy & Privacy.

Dove Siamo