Pivot sfrutta al massimo la ricerca tecnologica per garantire la tua più completa sicurezza: illumina la tua entrata e blocca il cancello in caso di attraversamento. Le fotocellula Pivot è caratterizzata da un proiettore a led dalle alte prestazioni, si accende quando l’automazione viene azionata e si spegne da sola quando l’impianto si è richiuso. Pivot è dotata di sensore orientabile 210° sull’asse orizzontale.
PER ESTERNI ESCLUSIVI Un tocco di classe che, con l’ausilio di complementi luminosi, è in grado di impreziosire scenari suggestivi. Una luce puntuale che sa valorizzare spazi e ambienti con discrezione, linearità ed eleganza. Un prodotto “geniale” a partire dalla forma, discreta ed elegante, in grado di integrarsi perfettamente con le superfici e dal design minimale per avere il minimo impatto visivo.
PER UN INGRESSO BEN ILLUMINATO Con Pivot l’emozionalità di un’illuminazione discreta, avvolgente e ben distribuita, si sposa con la componente funzionale della fotocellula che garantisce la sicurezza anticollisione del cancello o del portone nella delicata fase in chiusura. Un prodotto che fa della sicurezza e della precisione le sue carte vincenti.
Fotocellule a raggi infrarossi sincronizzate portata massima 20 m.
Sensore orientabile 210°
Alimentazione 12/24 Volt.
Montaggio a parete senza necessità di fori o scanalature
T-Line è l'automazione per porte scorrevoli, pensata per grandi flussi di passaggio con elevata velocità di apertura. Silenziosa e dalle dimensioni contenute è ideale per negozi, uffici, ristoranti e sale giochi, dove la porte automatiche sono necessarie per separare le aree fumatori.
Silenziosa e dal design semplice ed elegante l’automatismo per porte T-LINE è facilmente coordinabile con diverse tipologie di arredo. La traversa di copertura del motore per la porta automatica ha un ingombro ridottissimo (solo 120 mm di altezza e 157,5 mm di profondità). La porta elettrica Tau è facile da installare e controllare grazie alle soluzioni intelligenti di auto-supporto traversa e carter di copertura. Il radar a doppia attivazione consente di controllare l’apertura e chiusura della porta scorrevole e di rilevare la presenza di ostacoli, come previsto dalle normative vigenti. La porta automatica è dotata di sblocco a maniglia laterale o sblocco centrale per la messa in manuale.
Grazie alle batterie opzionali, la porta scorrevole si apre anche in caso di mancanza di energia elettrica. I robusti carrelli con doppia ruota di sostentamento e con una terza anti-deragliamento sono progettati per sostenere ante scorrevoli con un peso max di 150 kg.
Chiama per un sopralluogo gratuito e ti consiglieremo la migliore soluzione per la tua porta automatica scorrevole.
T-ONE8BR, MASTER-R, ARM-R, R40-R e BIUNOBTR sono motori pensati per accompagnare l’utente nella vita di tutti i giorni veloce e frenetica; durevoli nel tempo, sono sinonimo di robustezza, rendimento e affidabilità per garantire la libertà e tranquillità dell’utente nello spirito moving life. Gli automatismi per cancelli TAU, in bassa tensione 24 Volt con tecnologia encoder, garantiscono un controllo degli ostacoli costante e affidabile, e sono completi di radioricevente rolling code 433,92 MHz bicanale incorporata.
La serie di automazioni veloci garantisce il 75% in più di velocità (percentuale calcolata rispetto la versione 230 Volt).
Con un automazione veloce: - Liberi la carreggiata velocemente - Chiudi velocemente il cancello per proteggere la tua famiglia - Risparmi tempo