È arrivata la primavera, metti il turbo con #tauitalia!

Non c’è tempo da perdere la bella stagione sta per arrivare, metti il turbo al tuo cancello, con Tau italia! Non lasciarti scappare i nostri motoriduttori per cancello scorrevole T-ONE8BR e MASTER-R, con una velocità di 24 metri/minuto sono progettati per garantire un’elevata potenza e velocità in tutta sicurezza.

Caratteristiche e vantaggi dei motori T-ONE8BR e MASTER-R

T-ONE8BR e MASTER-R sono i motoriduttori TAU per cancello scorrevole, in bassa tensione 12 Volt con tecnologia encoder per garantire un controllo degli ostacoli costante e affidabile, e completi di radioricevente rolling code 433,92 MHz bicanale incorporata. Dotati di quadro elettrico di comando della serie DIAMOND, la centralina K126MA conferisce un animo smart e userfriendly ai nostri motori, anche la programmazione risulta intuitiva e veloce grazie anche ai led di segnalazione. La velocità di movimento è aumentata +35% rispetto la versione in 230 volt, portando la velocità a 24 metri/minuto. La protezione è assicurata dai dispositivi di sicurezza come le fotocellule ed i bordi sensibili , oltre al sistema antischiacciamento e al rallentamento controllato sia in fase di apertura che in fase di chiusura diminuendo la velocità nelle fasi terminali.
La versione 12 Volt funziona anche in mancanza di tensione elettrica, tramite la scheda caricabatterie integrata; comodo e pratico, anche in caso di necessità lo sblocco manuale è semplice e intuitivo, protetto da chiave personale. Mentre per chi propende per una scelta più eco friendly abbiamo predisposto il nostri motori per l’alimentazione ad energia solare.

Perché scegliere i motoriduttori veloci T-ONE8BR e MASTER-R

T-ONE8BR e MASTER-R sono motori pensati per accompagnare l’utente nella vita di tutti i giorni veloce e frenetica; durevoli nel tempo, sono sinonimo di robustezza, rendimento e affidabilità per garantire la libertà e tranquillità dell’utente nello spirito moving life. Grazie a queste caratteristiche sono ideali per uso intensivo e continuo, sono adatti a qualsiasi tipo di cancello sia ad uso residenziale, condominiale, accessi pubblici o industriale fino a 1200kg. Il design, sinuoso e deciso, rende i motori Tau Italia adatti a qualsiasi cancello scorrevole, dal più classico al più moderno, non rinunciando mai ad un prodotto 100% Made in Italy.

Radiocomandi universali per garage e cancelli

Ti serve un nuovo radiocomando per il tuo cancello automatico?
Nel nostro punto vendita di Vicenza troverai la soluzione che cercavi: una vasta gamma di radiocomandi originali (Came, Nice, Benincà, Bft, Faac, ecc) e il nuovo radiocomando universale multifrequenza da 300 a 868 Mhz sia AM che FM, sia rolling code che codice fisso, in grado di copiare la maggior parte dei telecomandi per cancelli automatici diffusi nel mercato!

Sostituisci il tuo vecchio radiocomando

Sei stanco dei vecchi telecomandi e vuoi un prodotto nuovo, di design e più sicuro? Vieni a scoprire la nostra gamma di radiocomandi e come puoi adattarli al tuo vecchio impianto.
Grazie ad una semplice radioricevente possiamo sostituire il tuo vecchio telecomando con le nuove versioni a codice variabile rolling code, che assicurano al tuo cancello o portone la massima sicurezza anticlonazione e antintrusione. Chiamaci per maggiori informazioni allo 0444 966248.

Garanzia +12

TAU offre la massima copertura in garanzia per i suoi prodotti, e regala altri 12 mesi di garanzia supplementare, oltre ai 2 anni previsti dalla legge. Si può attivare l’estensione di garanzia gratuitamente, seguendo le istruzioni sull’ultima pagina dei manuali d’uso e manutenzione. Basta compilare il modulo disponibile su www.tauitalia.com/it/garanzia.php entro 4 settimane dalla data di acquisto, allegando alla fattura o allo scontrino l’email di conferma che riceverete.

Cavi nascosti e protetti

Grazie ad alcuni piccoli accorgimenti tecnici e ad una speciale cover, i cavi di collegamento del nuovo modello di salvaparcheggio automatico PARK, sono stati protetti in modo da evitare qualsiasi danno accidentale.

  • 1
  • 2



Richiesta Informazioni

Per inviare la form devi accettare la nostra Policy & Privacy.

Dove Siamo